Insomma, è francamente molto irritante il perdurante tentativo di prendere per i fondelli gli italiani: qualcuno al Nazareno pensa che può imbonirci qualunque assurdità!

Milano
08:00 del 09/06/2017
Scritto da Luca
FONTEITALIANOSVEGLIA.COM http://www.italianosveglia.com/legge_elettorale_una_pagliacciata_i_soliti_giochini_dei_traffichini_in_parlamento-b-99651.html

Insomma, è francamente molto irritante il perdurante tentativo di prendere per i fondelli gli italiani: qualcuno al Nazareno pensa che può imbonirci qualunque assurdità! i Fatti: 1. Il PD ha la maggioranza schiacciante alla Camera e, se avesse voluto, l’emendamento sarebbe stato respinto, con o senza i 5S; 2. i 5S avevano annunciato chiaramente che avrebbero votato a favore dell’emendamento.

Resta il fatto molto inquietante della fotografia del tabellone dei voti alla camera, usata ed esibita dai media per “dimostrare” la scorrettezza del M5S; in quella fotografia si vede a colpo d’occhio che i pallini rossi superano i verdi e quindi voler esibire quella foto come prova conferma che “qualcuno” ritiene gli italiani dei beoti che si bevono qualunque stupidaggine, anche la più grossolana e ingenua.

Poi è emerso che quel voto palese, di cui alla fotografia, è stato annullato e sostituito con voto segreto dove invece i pallini verdi hanno avuto la maggioranza sui rossi. E chi ha la maggioranza alla Camera? Se la cosa non fosse tremendamente allarmante, ci sarebbe da citare Totò: accà nisciuno è fesso.…

Neanche un po di indignazione verso i loro compagni di partito (alcuni renziani di ferro) che nel segreto dell’urna hanno votato il contrario di quello che la loro forza politica gli aveva chiesto, invece i responsabili sono come al solito i loro antagonisti di m5s che hanno votato il decreto coerentemente con la dichiarazione. C’è da chiedersi perché quei franchi tiratori pdini (scoperti per un “errore tecnico” del sistema del voto che doveva essere segreto ma che per questo così non è stato)sono così stimati da non sollevare nessuna indignazione. Forse a qualcuno premeva di più il raggiungimento del vitalizio ?

Quelli del PD sono vergognosamente ed incredibilmente falsi . È assurdo come riescano a negare l’evidenza. Sono stati insieme alla destra e al centro il disastro di questo paese. Per oltre 40 anni hanno solo pensato ai loro interessi a discapito dei territori e dei cittadini. Chi li difende ancora o non è correttamente informato oppure aveva le mani in pasta e ci Mangiava anche lui

Share