Poche vite sono complicate come quelle dei soldati. Uno degli aspetti più difficili da superare per questi ufficiali è il tempo che trascorrono lontano da casa e da tutti gli esseri che amano .

Alcuni di loro non solo perdono i loro partner e i loro figli, altri addirittura perdono i loro amati animali domestici , che devono lasciare a casa per lunghi periodi di tempo; in certe occasioni, possono essere anni.

Soldato e il suo cane

Fortunatamente, cani e gatti possono rimanere nelle loro case senza inconvenienti. In certe occasioni diventano depresso con l’assenza della persona amata, ma se questo non è il caso, è sempre più conveniente per i nostri animali domestici rimanere nello spazio che conoscono , piuttosto che dover passare attraverso il processo di adattamento ad un altro luogo.

Nel caso specifico dei soldati, è più complicato, perché se il tuo animale domestico non è un animale di servizio, le possibilità di portarlo con te sono inesistenti. Il membro dell’esercito Hannah Foraker, è stato il protagonista di un bellissimo video che racconta quanto sia difficile lasciarsi alle spalle i nostri preziosi compagni pelosi .

Buddy è l’animale domestico di Hannah. È un Golden Retriever che ha già 13 anni e come risultato della sua vecchiaia soffre di artrite ed è sordo.

Hannah era lontana da casa per diversi mesi , avendo cura delle sue responsabilità come soldato delle forze armate statunitensi e una delle cose che le avevano fatto sognare di tornare a casa, era incontrare Buddy.

Soldato e il suo cane

All’inizio il cane non si accorse della sua presenza, ma notò a malapena che Hannah era tornata a casa, cominciò a piangere in modo terribilmente commovente e si gettò su di lei con un amore indescrivibile.

Il video che mostra la riunione di Hannah e Buddy non ha lasciato nessuno indifferente. Oltre alle migliaia di mi piace e riproduzioni che ha, ci sono anche molte persone che hanno commentato le loro impressioni, completamente toccate da questa scena .

Soldato e il suo cane

a

Molto probabilmente, Buddy è già nei suoi ultimi anni, quindi è una grande gioia essere di nuovo vicino al suo proprietario dopo i mesi di separazione.

Questo ci mostra che non importa quanto a lungo siamo assenti, i nostri cani e gatti ci ricorderanno e ci mostreranno quell’affetto incondizionato e meraviglioso che caratterizza gli animali .

Non dimenticare di condividere questa bella notizia sui tuoi social network.

Share