LE NUOVE MAGLIETTE MONOPOLY PER IL MAD PROJECT FOOTBALL TEAM PRESENTATE ALL’HOTEL PRINCIPE DI FORTE DEI MARMI
INIZIATIVA CHARITY PER RACCOGLIERE FONDI PER L’OSPEDALE PEDIATRICO APUANO: PRESENTE A FIRMARE LE T-SHIRT LA GLORIA DEL CALCIO CHICCO EVANI!

Debutto col botto per le nuove maglie del Mad Project Football team, la squadra impegnata nella promozione di partite di beneficenza a favore della Opa. Il progetto è stato lanciato in occasione di un charity cocktail che si è tenuto all’hotel Principe di Forte dei Marmi per presentare le t-shirt sponsorizzate da Monopoly, disegnate da Antonella Besana e frutto della collaborazione tra la multinazionale di giocattoli Dimian e la storica agenzia immobiliare Pallotti proprio per raccogliere immediatamente fondi da destinare all’ospedale pediatrico apuano: la somma sarà consegnata alla direzione aziendale proseguendo così il progetto ‘Brivido del cuore’ accreditato ed autorizzato per effettuare donazioni all’OPA.

Presenti all’evento i due ideatori dell’iniziativa benefit, gli imprenditori Michael Rothling e Emanuele Pallotti.

La squadra sfoggerà le maglie nelle prossime competizioni amatoriali in ambito provinciale, regionale ma anche nazionale. Presenti alla serata non sono mancati manager, giornalisti e volti noti del mondo dello sport come la gloria del calcio Chicco Evani, che si è simpaticamente reso disponibile a firmare le t-shirt.

Share