Si allega il comunicato stampa di CNA Lucca dedicato alla settima edizione de “Le Mani Eccellenze in Versilia” che prenderà il via venerdì 10 agosto alle Scuderie Granducali di Seravezza (inaugurazione ore 18:00).

Presentando l’evento stamani a Palazzo Mediceo il presidente di CNA Lucca Andrea Giannecchini ha dichiarato: «Anche quest’anno CNA ha deciso di sposare Seravezza per questa importante iniziativa che mette insieme alcune delle migliori aziende del nostro artigianato di qualità – fonderie e imprese del marmo, del legno e del cuoio – ed affiancando all’esposizione significativi momenti di approfondimento in collaborazione con l’Associazione Ville Borbone e Dimore Storiche della Versilia. Importante anche la conferenza di approfondimento sul marmo alla quale hanno aderito i principali ordini e collegi professionali della Provincia».

Il sindaco Riccardo Tarabella ha aggiunto: «Un connubio che si consolida anno dopo anno, quello con CNA e con la manifestazione “Le Mani”, che accende i riflettori su eccellenze che tutto il mondo ci invidia e che nel mondo, con i loro prodotti, esportano anche il nome di Seravezza e della Versilia. Ospitiamo con piacere la manifestazione, convinti che anche quest’anno saprà darci il segno di quanto necessario sia coltivare sul territorio un’arte e una tradizione di così grande valore come quella dei nostri artigiani».

Alla presentazione di questa mattina sono intervenuti anche l’assessore alla promozione e valorizzazione del territorio del Comune di Seravezza Giacomo Genovesi, il direttore di CNA LuccaStephano Tesi e l’organizzatrice della mostra Paola Michelotti. Nel comunicato allegato tutti i dettagli sull’evento.

20180808_conferenza-le-mani_5676 20180808_conferenza-le-mani_5672 20180808_conferenza-le-mani_5661

Share