LE CIRQUE with the WORLD’S TOP PERFORMERS

Intervento del Sindaco Alessandro Tambellini e dell’assessore al Turismo Giovanni Lemucchi Lucca si appresta a vivere un momento memorabile.
La nostra città infatti è stata scelta per la prima tappa del tour europeo dello spettacolo che vedrà sul palco i migliori performer del “nouveau cirque” provenienti dalle piste dei più noti show del Crique du Soleil e del mondo.
Formidabili artisti saranno insieme, a Lucca, per un emozionante appuntamento che sorprenderà il pubblico. E’ con soddisfazione dunque che presentiamo questo evento che sarà nella nostra città dall’1 al 3 aprile.

Lucca si apre sempre di più al mondo della cultura, in tutte le sue forme. Ospitare una manifestazione di tale portata significa aver lavorato con grande impegno per portare il nome di Lucca su orizzonti sempre più vasti e al contempo dare ai cittadini lucchesi la possibilità di assistere a pochi passi da casa, ad uno spettacolo di altissimo livello. Sede dell’evento sarà il piazzale Don Baroni, recentemente oggetto di importanti lavori di miglioria. Ringraziamo per questo gli organizzatori che hanno permesso alla nostra città di essere protagonista di questa avventura all’insegna di uno spettacolo di elevato valore culturale e artistico.

Lucca, in questo caso, è una delle tre date italiane del tour, e la prima assoluta del tour europeo e questo permetterà alla nostra città di intercettare l’interesse di numerosi appassionati e non solo. Essere tra i luoghi scelti per le tappe del tour, significa quindi puntare sulla valorizzazione e promuovere in circuiti nazionali e internazionali la nostra città e le sue bellezze. Un appuntamento quindi che porta Lucca all’attenzione dell’Italia e del mondo.

Share