Lavori Pubblici: Palestra Tommasi, dopo vandalismi comune pronto ad interdire accesso ad aree pertinenziali impianto sportivo
In corso la sistemazione della pavimentazione dietro l’impianto.

Le aree pertinenziali della Palestra Tommasi saranno interdette all’accesso. E’ la risposta dell’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti ai ripetuti vandalismi ed episodi di maleducazione da parte di ignoti nei confronti delle aree esterne dell’impianto sportivo dell’Africa. L’impianto è oggetto in questi giorni di un intervento di sistemazione della pavimentazione che si trova sul retro che nel corso degli anni aveva subito alcuni cedimenti e danneggiamenti mentre per la sistemazione del parquet, con relativa lucidatura, ci sarà da attendere il termine della stagione sportiva.

“E’ volontà dell’amministrazione – spiega Andrea Cosci, assessore allo sport – limitare l’accesso ai corridoi esterni, sia sul lato Massa che Viareggio, e alla via di fuga interrata degli spogliatoio. In questo modo impediremo altri fenomeni di vandalismo nei confronti di un bene di tutta la collettività”.

Per informazioni www.comune.pietrasanta.lu.it e pagina ufficiale www.facebook.com/comunedi.pietrasanta?fref=ts

Share