studenti Campus in India

Lavorare nel Turismo. Neo diplomati e genitori interessati al corso universitario in scienze del turismo sono i benvenuti a Fondazione Campus giovedì 16 luglio per il terzo ed ultimo incontro di orientamento in vista 

La sede di Fondazione Campus Luccadell’iscrizione all’anno accademico 2015-2016.

L’Open Day della Fondazione Campus, che da 12 anni organizza corsi di laurea in turismo, triennali e magistrali, in collaborazione con FLAFR (Fondazione lucchese per l’alta formazione e la ricerca) e le Università di Pavia, Pisa e della Svizzera Italiana di Lugano, inizia alle 10 e prosegue sino a fine mattinata.

Il programma prevede l’accoglienza al Campus, la presentazione delle attività universitarie in turismo (corso di laurea triennale e corso di laurea magistrale) e di tutti i servizi a disposizione degli studenti (Career Service, mensa, foresteria, trasporto ed atri).

Per chi lo desidera, sarà possibile svolgere una simulazione del test di ammissione ai corsi e l’aula informatica sarà a disposizione, con un’assistenza dedicata da parte dello staff, per effettuare la procedura di iscrizione al test, che si svolgerà a settembre.

Tra gli sbocchi professionali del corso di laurea, che grazie al Career Service della Fondazione diventano realtà per l’82% degli studenti ad un anno dalla tesi, sono Destination Manager, Hotel Manager, Tecnico delle attività ricettive, Guida turistica, Agente e consulente di viaggio, Tour Operator Specialist, Consulente di promozione turistica, Organizzatore di eventi culturali, fiere, esposizioni, convegni e ricevimenti, Tecnico dei musei, Tecnico di comunicazione e marketing turistico, Social Media Manager di destinazioni turistiche.

Sul sito dei corsi di laurea, www.campuslucca.it, tutte le informazioni per raggiungere e contattare la sede di Campus. Alle 9,30 dalla stazione ferroviaria di Lucca sarà a disposizione una navetta gratuita su richiesta per Campus.

Per ulteriori informazioni: mariagiulia.pacini@fondazionecampus.it, 0583.333.420.

Sudenti Fondazione Campus

 

 

 

 

 

 

 

Share