L’insegnante di arti visive Yarely Giedre è diventata famosa su Instagram creando ghirlande maestose per i suoi animali domestici, tra cui Freya, un cane da pastore australiano.

Tutto è iniziato come un semplice hobby della Nuova Zelanda per le foto di famiglia con i loro animali domestici trasformati in un marchio letterale: la  Freya Floral Company che offre ghirlande di varie forme, dimensioni e colori per cani, gatti e persone.

“Ho ricevuto un feedback così positivo che ho deciso di iniziare a creare corone per altri cani e gatti per diffondere l’amore”, ha detto Yarely.

Ora un artista di professione, l’insegnante utilizza i fiori artificiali per creare delicate composizioni, inclusa l’offerta di ordini personalizzati. Yarely afferma che ogni corona che crea è unica, anche quella composta dalla stessa selezione di fiori con composizioni diverse. Scopri il lavoro dell’artista:

#1

#2

#3

#4

Dal momento che l’artista ha iniziato a realizzare le ghirlande per il pubblico, ha ricevuto numerose richieste da parte degli utenti che desiderano adornare i propri cani e gatti.

Forse uno dei migliori modelli degli accessori floreali di Yarely è  Leonida , un bellissimo gattino del Maine Coon con circa 150.000 follower su Instagram.

#5

#6

#7

#8

#9

#10

“Non sapevo nulla su come creare le corone, quindi ho imparato da autodidicamente. Dopo aver pubblicato una foto di Freya con la sua corona, ho ricevuto molti commenti positivi “, ha detto Yarely. Per quanto riguarda ciò che la ispira a realizzare le corone dei fiori, l’artista si rivela ispirata dalla sua cultura. “Sono Chicano e Spagnolo. Quando visito il Messico, respiro i colori e l’energia vibrante del Paese “, ha spiegato.

#11

#12

#13

#14

#15

Sebbene gli uomini trovino le corone di fiori molto belle, gli animali sono un po ‘meno comprensivi. Per far sì che Freya tenga la corona sulla sua testa (per scattare le foto), Yarely la “corrompe” con il cibo e l’affetto.

#16

#17

“Freya è il cuore della mia attività. Giochiamo come lei è la mia collega e la garanzia della qualità di ciò che facciamo “, scherza l’artista.

Il gattino è essenziale nel processo creativo delle corone, così come nella sperimentazione dei nuovi pezzi.

#18

#19

#20

#21

#22

#23

#24

#25

#26

#27

#28

#29

#30


Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo. Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

 

Share