1annoartiglioPer festeggiare verrà organizzata una due giorni culturale, politica e comunitaria di incontri e dibattiti. Si parte dal tardo pomeriggio del venerdì per proseguire tutto il sabato, fino a sera tardi. Questo il programma della due giorni: VENERDI’  23 OTTOBRE: – ore 18:  “Ungheria: ieri e oggi baluardo d’Europa” (nel 59′ anniversario esatto della rivolta ungherese del 23 ottobre 1956).

Interverranno: Filippo Marchinicorrispondente dall’Ungheria per www.congedatifolgore.com Lorenzo Del Bargaresponsabile CasaPound Italia Lucca – a seguire: Cena comunitaria (è gradita la prenotazione).

SABATO 24 OTTOBRE – ore 17: Presentazione del libro “Tagliagole – Jihad Corporation”, Ed. Bompiani.(Tagliagole – Francesco Borgonovo – Bompiani) Interverranno: Francesco Borgonovocaporedattore di “Libero” e autore del libro  Eugenio Palazzinicoordinatore regionale CasaPound Italia Toscana – ore 19: “L’Artiglio: il bilancio di un anno” Intervento di Fabio Barsanti. – a seguire:   Aperitivo, festeggiamenti con dj set e brindisi di mezzanotte.

Share