L´Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi saluterà la stagione turistica 2019 alla presenza delle categorie economiche e degli operatori.

 

UNA SERATA SPECIALE ALLA CAPANNINA GIOVEDI 28 MARZO, IN OCCASIONE DELL’INZIO DELLA NUOVA STAGIONE TURISTICA DI FORTE DEI MARMI, TRA RICONOSCIMENTI ALLE ATTIVITA’ STORICHE DELLA CITTA’ E LA PRESENTAZIONE DEL PERCORSO CREATIVO DELLA NUOVA BRAND IDENTITY

Giovedì 28 marzo, alle 21.00, alla Capannina di Franceschi, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale saluteranno la stagione turistica 2019 alla presenza delle categorie economiche e degli operatori.

Durante la serata, condotta dal giornalista Federico Conti, verranno consegnati dall’Amministrazione Comunale degli speciali riconoscimenti alle attività commerciali “storiche”, indicate dalle associazioni di categoria della città, in esercizio da 50 anni o più che con le loro aziende e la loro storia hanno dato lustro a Forte dei Marmi,  con il merito di aver saputo rinnovarsi e innovare le loro attività lungo i decenni, contribuendo negli anni a costruirne la sua fama turistica.

Durante l’appuntamento verrà presentato anche il percorso creativo fin qui realizzato nell’ambito della nuova Brand Identity di cui il Comune di Forte dei Marmi si sta dotando, oltre agli sponsor che per primi hanno aderito al progetto. Nell’occasione verrà anche annunciata la data e il luogo della presentazione ufficiale alla stampa dell’intero progetto.

Share