LA VIA DEL BENESSERE (8 agosto)

Piazza Principe Umberto

Può l’attività fisica migliorare la salute, e in che termini? Si risponde a questa domanda mercoledì 8 agosto alle ore 21.30 sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore: torna la rassegna “La Via del Benessere”, organizzata dall’Abc Lido di Camaiore in collaborazione con il Centro Medico Specialistico Versilia di via del Secco.

Titolo dell’incontro sarà infatti “Il corpo in movimento – I benefici di una vita attiva”. L’incontro sarà moderato dal professor Alessandro Battaglia; con lui sul palco il professore A. Bemi, il dottor G. Orsanigo, la dottoressa N. Gargiulo, il maestro di yoga E. Masserati, A. Garioli e il dottor F. Stirpe. L’ingresso è libero.

La via del Benessere è una serie di talk-show con medici, tecnici e specialisti per fare il punto, in modo leggero ma allo stesso tempo preciso e puntale, sulle principali tematiche della salute, dall’estetica alla ginecologia, dalla podologia alla fisioterapia. Anche questo appuntamento dedicato all’attività fisica è reso possibile grazie agli sponsor di Abc: Obi italia, Conad del Tirreno, BCC, CISALFA sport, Gama beach, Delta bevande.

Prossimo appuntamento mercoledì 22 agosto con un focus suI piede e sulla corretta postura.

Share