In una proprietà in Cina, un’umile donna fa tutto il possibile per aiutare quanti più cuccioli possibile. Ma al momento la sua capacità è stata superata da ciò che ha iniziato a ricevere l’ aiuto del Rifugio Harbin SHS . Questi soccorritori portano con sé i cuccioli che si trovano in condizioni più critiche .

Il cane è stato trovato nella città di Harbin, nel nord-est della Cina.

Durante una delle sue visite alla proprietà, non dubitavano di quale fosse il cane che più ne aveva bisogno. Era Harriet, un dolce husky che era così spaventato e debole che non riusciva a spostarsi da un vecchio angolo. I suoi capelli erano molto malconci e aggrovigliati . Inoltre, era così piccola e magra che tutti erano sicuri che lei doveva avere solo poche settimane .

Si stima che in questa proprietà ci siano più di 2000 cuccioli ed è impossibile per una singola persona prendersi cura di tutti.

Alcuni dei cani che vivono in questa proprietà sono stati salvati da una vita dura per le strade , mentre altri sono stati salvati da camion crudeli che li hanno indirizzati verso i macelli . I soccorritori non erano sicuri di quale fosse l’origine di Harriet, ma non c’era dubbio che avesse bisogno del suo aiuto con urgenza.

In tutto il mondo, 2,5 milioni di cani vengono macellati per consumare la carne ogni anno.

Rachel Hinman ha iniziato a chiamare Harriet e dopo tanto sforzo il cane timido si è avvicinato a loro . Fu allora che poterono verificare che la loro condizione era molto più critica di quanto pensassero .

La sua giacca era piena dei suoi resti fecali e inoltre era evidente che lei era gravemente malnutrita .

“”Pensavamo fosse un cucciolo con poche settimane. Ma quando il veterinario ha controllato i denti, ha stimato di avere circa 8 mesi. Era così malnutrita e denutrita che la sua crescita era stata compromessa ”.

Fortunatamente, la bella Harriet non aveva altre gravi condizioni. Gli fu dato un bagno e tenuto in un rifugio per due mesi al fine di recuperare pienamente le sue forze.

“Era molto calma e docile. Ci è voluto molto tempo per raderlo, ma lei si è seduta pazientemente e non ha mai abbaiato o ringhiato contro di noi”.

Con il tempo hanno scoperto che lei era un cane molto dolce e anche giocoso. La cosa migliore di tutte era che continuava a riprendersi e persino a ottenere una casa definitiva. Rosee Vallee ha deciso di adottare la simpatica Harriet, quindi un volontario ha viaggiato con lei in modo da poter incontrare la sua nuova mamma .

Rosee ha dovuto spostare il cane a casa sua in Canada.

“Da quando ce l’ho con me, abbiamo fatto molte camminate e abbiamo persino volato insieme. Lei è la mia principessa ”.

Ora Harriet è un cane forte che ama molto tutti quelli che incontra. I suoi giorni difficili sono stati lasciati indietro e ora le piace la sua nuova vita con Rosee.

La bellissima Harriet con Princess Potato, un altro cane salvato da Harbin SHS:

Harriet e Princess Potato ❤️

Pubblicato da Emily Bobo Parker Mercoledì 23 Maggio 2018

Senza dubbio questa è la vita piena di avventure che questo simpatico Husky merita.

Ti invitiamo a condividere questa incredibile trasformazione per aiutare a sensibilizzare i cani abbandonati.

FONTE: TUTTOPERGLIANIMALI.COM

 

Share