È noto che i cani tendono ad abbondare nei canili, molti sono addormentati, altri se ne vanno e alcuni rimangono abbastanza a lungo da dimenticare cosa vuol dire avere una famiglia. In questo caso, sette anni e mezzo, è il momento in cui Sugar, un mix di bulldog americano di 9 anni, ha vissuto nel rifugio gestito dalla Humane Society of Greater Miami . Lei è lì da così tanto tempo, sembra pensare che questa sia la sua casa.

Sweet Sugar ha vissuto a lungo nel rifugio

“È triste, ma ci fa sentire meglio non essere stressati qui”, ha detto Jossie Aguirre, direttore marketing della Humane Society of Greater Miami .

“Ha volontari che vengono appositamente per trascorrere del tempo e camminare con lei perché è famosa tra il nostro staff”, ha detto Aguirre.

Il cane è arrivato per la prima volta al rifugio nel maggio 2011 quando aveva 1 anno. Hanno detto che volevano consegnarlo in modo che il rifugio potesse darle in adozione , perché non avevano tempo per lei”, ha detto Aguirre.

Purtroppo tutti quelli che lo adottano finiscono per restituirlo al rifugio

Trascorse due mesi nel rifugio prima che qualcun altro la adottasse. Ma sfortunatamente, è stato restituito a giugno 2012 perché i suoi nuovi proprietari avevano “problemi con i proprietari della residenza” che impedivano loro di mantenerlo, secondo Aguirre.

Ma la sua fortuna è cambiata rapidamente. Il giorno dopo, è stata nuovamente adottata e questa casa sembrava essere adatta a lei, almeno all’inizio . Ma dopo tre anni e mezzo lo hanno restituito ancora una volta sostenendo che erano stati lasciati senza casa.

Lei è davvero tenera e giocosa

Trascorre quindi i due anni successivi nel rifugio prima di essere adottata per la terza volta a luglio 2017. Ma tre mesi dopo è stata restituita al centro.

“L’ultima persona che l’ha adottata ha detto che aveva bisogno di troppa attenzione, qualcosa che non riesco nemmeno a capire, ad essere onesto”, ha detto Aguirre.

“Il giorno in cui il suo ultimo proprietario l’ha portata, è appena entrata come al solito”, ha detto Aguirre. “Tutti sono venuti da lei e hanno detto,” Zucchero, come stai? “E lei stava scuotendo la coda felice di vederli tutti di nuovo.”

All’interno del rifugio lei è già la preferita di tutti

Ogni altro cane sarebbe spaventato quando tornerà, ma non è il caso di lei, non le dispiacerà vivere nel rifugio, ma tutti vogliono vederla in una casa, una che dura veramente.

Ma sarebbe ancora più felice in una casa dove la sua famiglia si sarebbe concentrata a darle tutto il loro amore

“Diciamo sempre che è dolce come il suo nome”, ha detto Aguirre, perché lo zucchero significa zucchero in inglese. Quando passi e ti vede , la sua coda inizia a dimenarsi e quando pensa che stai per entrare nella sua stanza e giocare con lei, la prima cosa che fa è trovarti un giocattolo.”

“È anche molto carina, ha questo colore crema chiaro mescolato al bianco, che la rende il cane più bello”, ha aggiunto Aguirre.

Sfortunatamente, molte persone non vedono la bellezza quando guardano questo cagnolino; vedono solo un pitbull, anche se tecnicamente è una miscela di bulldog americano e nella contea di Miami-Dade , in Florida, i pitbull sono una razza proibita.

Lei è molto calma

Mentre una casa locale sarebbe l’ideale, lo staff del rifugio è disposto a inviarlo a una casa in un’altra parte del paese, purché sia ​​sicuro che sia il posto giusto per loro.

Ma è anche la compagnia perfetta per chi ama fare passeggiate

“Così avrei potuto prosperare in una casa dove poter correre fuori e spendere un po ‘della loro energia, quindi entrare e farne una viziata”, ha detto Aguirre. “Vogliamo solo la casa perfetta per lei.” È anche importante che sia l’unico animale nella casa.

Lo zucchero ama prendere il sole e giocare con la sua palla

Speriamo tutti che questo bellissimo cagnolino la trovi presto

Humane Society of Greater Miami

Questo povero cane ha condotto una vita in un rifugio per tutta la vita ingiustamente, anche se le sue condizioni potrebbero essere considerate privilegiate rispetto a quelle di molti altri cani, tutti sperano che presto raggiungerà il suo lieto fine.

Ti invitiamo a condividere questa storia con altre persone in modo che più persone possano conoscere il dolce Sugar e quindi aiutarla a ottenere presto una casa!

Share