Sea Wolf Versilia, al via la stagione 

Hockey su carrozzina elettrica – Domenica 31 i versiliesi all’esordio sul proprio campo di Camaiore 

La stagione dell’hockey su carrozzina elettrica è partita. La serie A2 del campionato nazionale  FIPPS per la Sea Wolf Versilia Asd, inizierà per la prima volta, domenica 31 ottobre, alle ore 15  con la sfida interna ai Lupi Toscani di Scandicci.

Gli ultimi giorni che portano all’inizio di un campionato è un mix di euforia e vertigine, ogni curva,  ogni dosso, ogni piccolo aggiustamento, ogni decisione è determinante.

Il girone a quattro squadre che vede impegnati i versiliesi è ripido e tortuoso, pieno di sorprese. La  Florenzia W.H. è al debutto assoluto in campionato come la Sea Wolf, mentre i Dolphins  Ancona stanno dominando la scena da anni, i Lupi Toscani di Scandicci sono bramosi di  riscatto dopo tanti anni di campionato.

I versiliesi però non hanno paura di lanciarsi. La rosa è attualmente composta da otto giocatori,  Angeli Nicolò (stecca), Benedetti Francesca (stick), Dati Gilberto (stick), Della Latta Thomas (stick), Federigi Riccardo (stecca), Frediani Alessandro (stick), Meccheri Simone (stecca),  Polacci Elena (stick). I giocatori hanno lavorato in precampionato con due allenamenti settimanali coordinati dal coach Cesare Frediani e dal dirigente accompagnatore Paolo Pierotti e trattati dal  gruppo dei fisioterapisti di Uildm Versilia, Ceragioli Eleonora, Chiericoni Dario, Martini Ivan,  Vignali Federico.  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Palasporti di Camaiore ad attendere i fiorentini, ci sarà una squadra energica, staff compreso.  Questo è il momento di far parlare il campo. È il momento di debuttare in un percorso di crescita. È  il momento di dare il massimo di fronte al proprio pubblico.

Vi aspettiamo domenica 31 ottobre alle ore 15 presso il Palasport di Camaiore in via dello Stadio,  ingresso gratuito, obbligo green-pass.

Uildm Versilia “Andrea Pierotti” – OdV  

info@uildmversilia.org – Presidente Gilberto Dati tel. 320 291 9237 A.S.D. Wheelchair Hockey Versilia – APS – Sea Wolf 

Share