La squadra Under 14 del Versilia Basket raggiunge le Final Four regionali

La squadra che ha militato nel campionato Under 14 regionale  ha avuto accesso alla fase finale a 4 squadre del campionato: un bel successo per la società pietrasantina che da oltre 15 anni ormai è un riferimento in città.

La cosiddetta “Final Four” del campionato regionale toscana si svolgerà a Terranova Bracciolini (AR) nel Palazzo dello Sport di via Adige e vedrà impegnata la squadra pietrasantina in un primo incontro sabato 25 alle ore 16:00 contro la Laurenziana Basket di Firenze ed il giorno seguente, in orario da definire, in una delle due finali per il terzo o il primo posto. 

La squadra è giunta a questo prestigioso obiettivo dopo aver dominato sia il primo che il secondo turno di campionato. Questo traguardo è frutto del lavoro serio e continuativo dei ragazzi e della cura attenta dei coach Vittoriano Pucci e Marco Francione. 

“Siamo certi delle nostre potenzialità e determinati a dare il tutto per tutto in un contesto difficilissimo, nel quale incontreremo le squadre migliori a livello toscano per la leva 2005” dichiara Coach Pucci.

“Sono personalmente felice, e perfino commosso”, commenta il Presidente Giuseppe Campatelli,  “per questo risultato, frutto di tanta fatica e determinazione. Ora è il momento di stringersi attorno ai ragazzi e spingerli a dare il meglio nel momento decisivo!” dice il presidente del VB Campatelli. “ Vorrei fin d’ora ringraziare inoltre il CMB Pietrasanta per la disponibilità concessa quest’anno ad alcuni atleti di questa società ad unirsi ai nostri ragazzi in un connubio sicuramente fruttuoso e ben riuscito. Seguiamo da sempre una filosofia che è quella di educare i ragazzi al rispetto e allo sport, quando poi si riesce in questo modo a costruire formazioni competitive vi à la soddisfazione per tutta la società perché ci spinge a fare ancora di più

Pietrasanta, 24 maggio 2019

Share