Domenica 17 Ottobre “La Scienza incontra i Cittadini” a Forte dei Marmi, ospite Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe.

Questa domenica “La Scienza incontra i Cittadini” a Villa Bertelli, un evento patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi. Dalle 17:30 il Dott. Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe e una delle personalità più autorevoli in Italia nel campo della sanità, parlerà di salute, del lavoro svolto dalla Fondazione durante i mesi di pandemia, dei report settimanali e del Sistema Sanitario italiano. La Fondazione Gimbe infatti si occupa di ricerca, monitoraggio e informazione scientifica, al fine di migliorare la salute delle persone e di contribuire a rendere il servizio sanitario pubblico sempre più efficiente. Presenti all’evento anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il Sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi. Modera Paolo Barberi.

“Siamo contenti di poter accogliere a Forte dei Marmi il Dott. Cartabellotta– hanno commentato il primo cittadino Bruno Murzi e il Vicesindaco e Assessore alla cultura Graziella Polacci – sarà interessante per tutti i cittadini poter ascoltare dal vivo una delle personalità più autorevoli nel campo medico-sanitario e in prima linea nel monitoraggio della pandemia e della campagna vaccinale.”

L’evento è gratuito con ingresso su prenotazione al numero: 0584 787251.

Green Pass obbligatorio.

Share