la quarta edizione del Torneo Accademia dello Sport Città di Altopascio

 

INTER, TORINO, SAMP E FIORENTINA TRA LE MAGGIORI PROTAGONISTE DEL TORNEO INTERNAZIONALE ACCADEMIA DELLO SPORT – CITTÀ DI ALTOPASCIO

Altopascio, 1° giugno 2018 – I campioni del domani protagonisti ad Altopascio. Ritorna anche quest’anno il Torneo internazionale accademia dello sport – Città di Altopascio, manifestazione organizzata dall’Asd Tau Calcio che conferma ancora una volta la grande capacità della compagine amaranto nell’organizzare eventi di ampio respiro. La società, infatti, è pronta ad accogliere al campo sportivo della cittadina del Tau venti squadre, tra le migliori società professionistiche e dilettantistiche italiane, che domani (sabato 2) e domenica (3 giugno) si confronteranno per la quarta edizione della competizione sportiva.

Il torneo, che l’anno scorso è stato vinto proprio dai padroni di casa, è riservato alla categoria Pulcini (2008). Tra le principali squadre presenti a questa quarta edizione ci saranno Inter, Torino, Empoli, Livorno, Fiorentina e Sampdoria. Il calcio d’inizio del torneo sarà sabato alle 10, mentre le ultime partite inizieranno alle 18,50 di domenica. A seguire la premiazione.

Le squadre, composte da 7 giocatori ciascuna, giocheranno su tre campi allestiti allo stadio comunale Fratelli Rosselli. Nel Girone A si affronteranno Empoli, Portoferraio, Venturina e Enotria. Nel Girone B sono invece state inserite Livorno, Zenith Audax e Chieri, oltre ai padroni di casa del Tau Calcio. Di grande interesse il Girone C dove si sfideranno Spezia, Accademia Inter, Accademia Pavese e Torino. Nel Girone D ci saranno invece Fiorentina, Tor Tre Teste, San Giuseppe Calcio e Marigliano. Infine nel Girone E ci saranno Sampdoria, Reggio Calcio, Sestese e Romulea.

 

Share