Ci sono superstizioni molto sciocche intorno ai gatti neri, ma per fortuna questo non significa nulla per l’agente Matt Froiseth, che non ha esitato a salvare la vita di un indifeso molto affascinante.

L’ufficiale, appartenente al dipartimento di polizia di Platteville, stava lavorando intorno a una delle strade locali quando improvvisamente un suono singolare attirò la sua attenzione. Era, senza dubbio, il miagolio di un gattino .

Ciambella gattino Wisconsin

Seguì il lamento del micio e il suono lo condusse a un fossato sulla strada, che era coperto da quasi un metro di neve fitta. Mentre si avvicinava al luogo in cui si trovava la vittima, il pianto divenne sempre più chiaro, poi scoprì dove si trovava il bambino.

Ciambella gattino Wisconsin

Era un bellissimo gattino nero. Froiseth vide attraverso le sue rocce e nevicava i suoi grandi occhi disperati e l’ufficiale non perse tempo. Andò a lavorare, rimuovendo tutti i detriti e lo spesso strato di ghiaccio che teneva a rischio l’animale .

Ciambella gattino Wisconsin

Una volta fuori dal luogo in cui è stato intrappolato, Froiseth ha portato la piccola figa con sé nella macchina di pattuglia, per dargli un po ‘di calore e aiutarlo a calmarsi . Dopo questo salvataggio, l’ufficiale si presentò al dipartimento di polizia con la ferma intenzione di portare il gattino a un controllo veterinario, ottenere un certificato sanitario e promuoverne l’adozione.

Ciambella gattino Wisconsin

A quel punto, Froiseth ignorò completamente che il gattino aveva già preso la sua decisione e sembrava aver trovato il suo essere umano preferito nel mondo . Il viaggio dal veterinario fu posticipato un po ‘, ma una volta consapevole che l’animale era in ottima salute, era tempo di trovare la casa giusta.

Ciambella gattino Wisconsin

Prima delle coccole e degli scherzi del gattino, Froiseth doveva davvero prendere una decisione difficile. Era impossibile per lui separarsi dal suo piccolo amico, quindi ha ceduto al suo fascino e ha deciso che sarebbe stato incaricato di portare il piccolo a casa, per dargli la casa che meritava.

Il dipartimento di polizia di Platteville ha rilasciato una dichiarazione su Facebook che assicura ai membri di questa comunità del Wisconsin che uno dei suoi ufficiali non solo ha salvato una piccola vita, ma ha anche deciso di dare casa a un animale in difficoltà .

Ciambella gattino Wisconsin

Justsomething

Il gattino, ora chiamato Ciambella , è uno di quelli fortunati che ha trovato nell’uomo che gli ha salvato la vita, un compagno perfetto per essere felice.

Se ti è piaciuta la storia della piccola Ciambella, non esitare a condividerla con i tuoi amici attraverso i social network.

Share