LA Polisportiva Capannori Volley, torna alla vittoria contro l’Upc

 

Nel campionato under 18 femminile girone C, LA  Polisportiva Capannori Volley, dopo la sconfitta esterna contro la Valdiserchio prima in classifica con Vpl Team, torna alla vittoria contro l’Upc Lido con il risultato netto di 3-0, con i seguenti parziali: 25-11, 25-17 e 25-16. Da segnalare l’impeccabile direzione di gara dell’arbitro Marco Bertolami Lucca. Il duo tecnico capannorese Erika Franceschini e Maurizio Gigante, nei tre set di gioco, ha fatto scendere sul parquet casalingo della palestra “Marco Da Valle” dell’Istituto Comprensivo di Capannori le giocatrici: Irene Palmucci 20, Silvia Lunardi 8, Irene Buoni 9, Irene Landri 3, Marta Doroni 1, Francesca Da Valle 3, Alessandra Zafi 2, Marika Franceschini 1, Vittoria Favilla, Luisa Avanzinelli libero, Rebecca Lencioni secondo libero, in panchina sono rimaste: Serena Tempesti e Elena Sozzani.

I coach Franceschini e Gigante al termine della gara hanno così commentato: <<gara non difficile contro il fanalino di coda dell’Upc Lido, do

ve abbiamo potuto esprimere il nostro gioco e pur commettendo diversi errori siamo riusciti a smuovere nuovamente la classifica, terminando cosi il girone d’andata al quarto posto unitamente all’Asd Il Discobolo, quest’ultima però con una gara in meno.

 

Martedì prossimo, nella prima di ritorno, ci attende fuori casa una partita difficilissima contro l’altra pretendente al titolo la Vpl Team di Seravezza e, considerando i risultati dell’andata, proveremo a fare più gioco per cercare di mettere quantomeno in difficoltà questa capolista>>.

Share