I Flanagan stavano progettando di estendere la loro famiglia con un adorabile cucciolo di Rottweiler. Dopo tutto, la quantità di amore e felicità che un cucciolo porta in casa è semplicemente indescrivibile.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

Mamma, papà e i bambini erano assolutamente entusiasti di avere un Rottweiler, ma c’era una persona che non era affatto entusiasta dell’idea.

La nonna di 80 anni, che tutti chiamano “Grammy”, aveva paura dei cani di grossa taglia.

“Un Rottweiler? Beh, devo ammettere che ho sempre preferito i cagnolini “, ha detto Grammy quando ha saputo del cucciolo.

Naturalmente, questo adorabile cucciolo era ancora solo questo – un cucciolo – ma tutti sapevano che il Rottweiler sarebbe presto diventato un cane piuttosto grosso.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

Tuttavia, papà Mike pensò che i due sarebbero finalmente andati d’accordo, e aveva assolutamente ragione.

“A Grammy piace la sua pace e tranquillità e le piace il suo spazio”, ha detto Flanagan. “Non sembravano la soluzione migliore, ma eravamo tutti sorpresi di quanto velocemente si fossero scambiati. Il Grammy ha rapidamente insegnato a Gus che gli è stato permesso, ma solo se lei lo ha invitato.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

Certo, Gus era ancora piuttosto piccolo. Non ci volle molto prima che questo Rottweiler nascesse dalla sua fase di cucciolo. Con la bilancia che registra a quasi cento sterline, Gus non era certo più un cucciolo!

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

In questo momento, Rottweiler Gus e Grammy sono assolutamente inseparabili, anche se Gus è diventato un cane enorme.

Nei mesi che seguirono, il marito di Grammy morì tristemente. Grammy ha potuto trovare molto supporto e amore nel suo nuovo migliore amico, che era più che felice di darle un po ‘di attenzione e amore. Dorme anche dal letto di Grammy e la segue ovunque vada. I due si erano formati in un incredibile legame.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

“Quando mia moglie ha detto: ‘Mamma, Gus sicuramente ti ama’. Grammy ha risposto casualmente, “Abbiamo una cosa”, ha aggiunto Flanagan.

Anche se ai Grammy non piaceva affatto l’idea di un grande cucciolo, le cose sono sicuramente cambiate. E come ti aspetteresti, Gus è solo un animale super dolce e grande che ama coccolare con tutti i suoi vicini. È un adorabile, attivo e gioioso quattro piedi a cui piace andare in avventure con i Flanagans.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

“Siamo una famiglia molto all’aria aperta, fare escursioni nelle Catskills o soggiornare in locali per picnic e gite allo stagno. Gus è sempre pronto per una gita. “

Gus è diventato il migliore amico di tutti in casa.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

I figli adorano aggirarsi con lui e fare cose più avventurose, mentre il quattro-piedi ama avere delle sedute di coccole con la bambina della famiglia. Il cane aiuta persino la moglie di Mike con i suoi attacchi di panico. E per quanto riguarda Mike stesso, un cane è semplicemente il migliore amico di un uomo.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

“È un compagno di giochi con i miei figli. Un coccolato con mia figlia. La sua vigilanza ha dimostrato di essere il più grande sollievo dell’ansia di mia moglie. Si sente semplicemente più al sicuro in casa con Gus lì “, afferma. “È sempre presente, sempre presente e sempre pronto all’amore”.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

La famiglia lo chiama “loverbutt certificato” e Gus ha persino la sua pagina Instagram in cui hanno già condiviso centinaia di immagini e video dell’adorabile four-footer. È un po ‘una celebrità sul social network con oltre 10.000 follower e conteggi!

Ogni volta che Gus viene a visitare Grammy, questi due cadono istantaneamente l’uno nelle braccia dell’altro.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

“Sono attaccati”, concluse Flanagan. “Grammy chiacchiera costantemente con Gus e gli ricorda che è un bravo ragazzo.”

Chi non si innamorerebbe di questo adorabile rottweiler e di un enorme coccolo? Una cosa è certa: che sia con Grammy, mamma, papà o i bambini, Gus ha ancora tantissime avventure divertenti da guardare avanti.

@gus_the_rottie

Fonte: @gus_the_rottie

Per favore CONDIVIDI questo con i tuoi amici e familiari.

Share