Se la vita ci ha insegnato qualcosa, è l’istinto materno che è forte, indipendentemente dalla specie. Quando gli animali sono separati dalla prole, spesso mostrano segni di angoscia: caratteristiche che il Gentle Barn ha notato in una recente mucca di nome Karma.

Secondo il sito web di The Gentle Barn , Karma era stata salvata da un caso di crudeltà sugli animali in cui non aveva cibo, acqua o riparo.

Dopo essere stata salvata, la mucca ha pianto per tutta la notte nella sua nuova casa.

vacca-vitello-reunion-karma
Youtube

Fonte: YouTube

La mattina dopo, notando il latte gocciolare dal suo corpo, il personale si rese conto di aver lasciato il cucciolo. I precedenti proprietari di Karma avevano nascosto il vitello al personale, in modo che potessero venderlo per un profitto.

Nel video caricato su YouTube dieci anni fa, senti un membro dello staff maschile che spiega:

“Il ragazzo non ci ha detto che aveva un cucciolo. Quando è arrivata, non potevamo dirlo. Ma ora è davvero arrabbiata e lo chiama. “

Dopo aver visto l’angoscia di Karma, i soccorritori sapevano che dovevano intervenire.

vacca-vitello-reunion-karma
Youtube

Fonte: YouTube

Lo svezzamento improvviso e precoce è angosciante sia per il vitello che per la mucca, Daniel Weary, un biologo animale applicato, ha detto a Wired : “I vitelli si impegneranno in pianti ripetitivi e diventeranno più attivi, e talvolta vedrai un calo della loro volontà di mangiare solido cibo.”

I soccorritori sapevano che se Karma era in difficoltà e non si curava, probabilmente lo era anche il suo piccolo. Quindi, hanno caricato il trailer, a caccia di trovarlo. “Attraverso una straordinaria serie di circostanze, siamo stati in grado di spostare il cucciolo e riunirli”, spiega il loro sito Web.

Nel filmato toccante del salvataggio, vedi il momento esatto in cui Karma si riunisce con il suo cucciolo, il signor Rojas.

Nell’istante in cui la roulotte entra nel vialetto, un fiducioso Karma si alza in piedi. La mamma angosciata emette grida forti, sperando che il suo bambino scomparso risponda dal camion. Quando un lavoratore conduce il vitello affamato e affaticato fuori dalle porte posteriori, emette un grido gutturale.

vacca-vitello-reunion-karma
Youtube

Fonte: YouTube

Il signor Rojas è altrettanto felice di vedere sua madre come lo è vederlo. Ad un certo punto, collassa dallo stress e dalla mancanza di cibo, ma presto riacquista le sue forze e inizia a curare sua madre.

Da quando è stato caricato su YouTube, la sentita riunione è stata vista più di sei milioni di volte.

Le emozioni degli animali sono così evidenti e genuine, è difficile non essere toccate. In un tributo sul loro sito Web, The Gentle Barn ha scritto: “Il Karma ci ha insegnato che le mucche celebrano la nascita, piangono la nascita e si amano così come facciamo noi”.

“Sfortunatamente, nel resto del mondo, agli animali non è permesso avere famiglie o innamorarsi e stare insieme, ma nella nostra posizione in California il Karma sarà una parte preziosa della nostra famiglia per il resto della sua vita.”

Guarda il video emotivo qui sotto!

Si prega di CONDIVIDERE con i tuoi amici e familiari.

 

 

Share