La vita degli animali in cattività è difficile, specialmente per gli animali che saranno macellati per commerciare con la loro carne; per mucche e tori, questo è pane quotidiano poiché la carne bovina è una delle più commercializzate in tutto il mondo.

A causa della tragica fine di questi poveri animali, molti hanno deciso di cambiare le loro abitudini alimentari eliminando le carni o qualsiasi cosa dagli animali nella loro dieta.

Brianna è una mucca che stava andando in un macello nel New Jersey in compagnia di altre mucche, in questo posto troverebbe la sua triste fine. Ma la vita di Brianna non poteva finire lì semplicemente, vero? La realtà era che lei era nella dolce attesa del suo vitellino, così ha dovuto lottare per sopravvivere e salvare suo figlio.

La vita di Brianna era sempre difficile, questa mucca aveva passato tutta la sua vita in cattività e mentre si trasferiva al macello non c’era più speranza nella sua vita; tuttavia, alla fine del tunnel c’era una piccola luce, 9 mesi fa la mucca era rimasta incinta e stava per partorire, era tempo di sperare di venire alla vita di questo animale.

Quando il camion era a soli 10 minuti dall’arrivo al macello, Brianna vide un’opportunità di salvezza, il coraggioso bovino saltò dal camion in cui era trasportato, sorvolando le altre mucche, saltando per circa 2 metri di altezza e cadendo sul marciapiede.

Dopo essere saltato fuori dal camion, la mucca corse incontro alla polizia e in una caccia , la mucca corse a tutta velocità con la polizia dietro di lei; quando gli agenti alla fine la fermarono, la portarono con Skylands Animal Sanctuary in modo che potessero prendersi cura di lei.

Nel santuario degli animali la mucca ricevette cure e fu controllata per assicurarsi che la caduta a tale altezza non l’avrebbe ferita, quando lo esaminò il personale del santuario scoprì che Brianna era incinta; Fortunatamente, aveva raggiunto un punto in cui lei e il suo vitellino sarebbero stati al sicuro.

Piccole cose / Youtube

Un paio di giorni dopo la sua fuga, Brianna ha dato alla luce il suo vitellino. Il futuro di questa vaquita era cambiato per sempre , alla fine sarebbe stata completamente felice in compagnia del suo vitellino, la vita ha cominciato a sorridere a questo animale che non sapeva come fosse la vita al di fuori della prigionia.

Sicuramente questa mucca è stata molto coraggiosa e ha preso le redini della sua vita per salvare se stessa e il suo vitellino, è un ottimo esempio da seguire, ci insegna a non arrenderci nonostante le avversità.

Condividi questo meraviglioso messaggio con i tuoi amici, è incredibile quello che gli animali possono insegnarci!

Share