La gratitudine di un cane nei confronti della sua salvatrice. La reazione che hanno entrambi lascia davvero senza parole.

I cani sono senza alcun dubbio i migliori amici dell’uomo, e con il tempo l’affetto che questi cari amici a 4 zampe dimostrano, cresce sempre di più.

Molti “padroni” però dimenticano purtroppo l’amore verso i cani e li abbandonano con leggerezza e senza alcuna pietà.

Fortunatamente al modo esistono però migliaia di persone dal cuore grande, ed in questo video, diventato virale in poco tempo, si denota lo straordinario amore di una donna che ha salvato un cagnolino togliendolo dalla strada, ed allo stesso tempo l’immensa gratitudine dimostrata dal cane.

Inizialmente la donna pensò che quel bellissimo cagnolino poteva essere di qualcuno, ma quando vide che le ore passavano inesorabili, e che il cane restava lì solo ed abbandonato, decise di prenderlo con sè, e lo carica nella sua macchina.

L’affetto, e l’amore sono palpabili in questi scatti ed ancor di più nel video che dimostra in modo palese quanto questi adorabili animali sono capaci di amare.

La donna racconta che inizialmente, il cane era spaventato, ma che piano piano ha subito compreso che la donna era lì per soccorrerlo e non per fargli del male.

In questo video la donna mostra il momento unico e colmo di tenerezza, durante il quale il cagnolino dimostra tutta la sua gratitudine alla sua salvatrice, che singhiozzando lo accarezza con amore.

I cani e gli animali in generale non abbracciano come possiamo fare noi essere umani, ma hanno capacità e dimostrazioni di affetto che spesse volte sono maggiori di qualunque abbraccio.

Condividi questo articolo pieno di amore e gratitudine!

FONTE: WWW.TUTTOPERGLIANIMALI.COM

Share