LA FONDAZIONE CRL: APRE NUOVAMENTE IL ‘BANDO GENERICO’

Le domande possono essere presentate entro il 15 ottobre 2021

 

 

LUCCA, 13 settembre 2021 – C’è tempo fino al 15 ottobre per presentare nuove domande a valere sul ‘Bando generico’ della Fondazione CRL.

L’ente di San Micheletto ha infatti deciso di mettere in campo ulteriori risorse riaprendo il bando – già presentato in primavera – per il periodo di un mese, durante il quale potranno essere inviate domande di contributo motivate esclusivamente da particolari situazioni di necessità od urgenza.

 

I contributi andranno a finanziare interventi nei settori per i quali nel 2021 erano stati proposti bandi specifici adesso chiusi, consentendo dunque a enti e associazioni che si trovano di fronte ad una necessità immediata, di presentare la propria richiesta.

 

 

La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it e la scadenza per inserire le richieste è fissata per il 15/10/2021.

 

 

Come di consueto il modulo, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, dovrà in seguito essere inviato alla mail interventi@fondazionecarilucca.it; oppure alla mail interventi.fondazionecarilucca@pec.it.

 

Share