La Festa della Pallavolo lucchese mercoledì 17 a Altopascio con un ospite d’eccezione : Andrea Zorzi.
Il Comitato Provinciale Fipav di Lucca ha organizzato per tutto il movimento pallavolistico che abbraccia anche la Versilia la tradizionale Festa della Pallavolo 2016 legandola a uno spettacolo teatrale che si terrà alle ore 21 del 17 Febbraio 2016 al Teatro Puccini di Altopascio ( via Regina Margherita 17-19, Altopascio-Lucca) con protagonista Andrea Zorzi, dal titolo “Il pallavolista volante”.
Grazie anche alla disponibilità dello stesso leggendario atleta e dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione il teatro, alle ore 18 dello stesso mercoledì 17 febbraio verranno consegnati i premi a società, atleti e arbitri, secondo una consuetudine che è stata sempre seguita nel corso degli anni.
Come ogni festa che si rispetti il tutto si concluderà intorno alle 20 con un rinfresco finale, offerto dal comitato provinciale . La Fipav di Lucca, con una lettera indirizzata a ogni società, ha invitato tutti i tesserati a essere presenti, cui è stato proposto un biglietto ridotto al fine di incentivare la presenza anche allo spettacolo teatrale che ha come sfondo appunto il mondo della pallavolo.
A fare gli onori di casa, oltre al sindaco Maurizio Marchetti e il vice Francesco Fagni, i membri del comitato : il presidente Massimiliano Bindocci, il vice Massimiliano Paluzzi, Daniele Bernicchi, Maurizio Chiappini e Massimiliano Mordacci. Saranno presenti per gli arbitri i vertici Gianluca Urbano e Riccardo Lucini. Fra i tanti premiati ci sarà anche Giada Alessandra Fiori che riceverà il 2° Premio Giuliano Bigongiari che il comitato ha voluto istituire per ricordare Giuliano, arbitro e giudice sportivo, prematuramente scomparso qualche anno, destinandolo all’arbitro promosso in campo nazionale nella stagione precedente. 

 

Share