I consiglieri comunali esprimono soddisfazione per l’andamento delle opere

Sopralluogo commissione scuolaS’è svolto stamani (lunedì 24) un sopralluogo alla scuola media di San Leonardo in Treponzio e uno alla scuola primaria di Pieve San Paolo da parte della Commissione consiliare scuola.

Sui cantieri per verificare lo stato dell’arte dei lavori sono andati la presidente di commissione Piera Marchetti, con il vicepresidente Raffaello Sodini, e le consigliere comunali Giada Martinelli e Giulia Volpi.

I membri del Consiglio Comunale di Capannori hanno organizzato questi sopralluoghi per monitorare l’avanzamento delle situazioni, visto che mancano circa tre settimane al suono della prima campanella.

“Siamo rimasti soddisfatti dell’andamento dei lavori – dice la presidente di commissione Marchetti –. Questa amministrazione si sta caratterizzando per un’attenzione alta e di qualità sugli edifici scolastici, pertanto come commissione stiamo lavorando per dare contributi fattivi alle operazioni in corso. Tutti i membri della commissione seguono con serietà il procedere dei lavori, certi che stiamo andando nella giusta direzione per l’intera comunità capannorese. Ringraziamo le ditte impegnate nei due cantieri per la celerità e la competenza con cui stanno lavorando. E’ grazie anche a loro se i nostri ragazzi a settembre potranno godere di scuole migliori”.

Share