LA COMMEDIA IN VERNACOLO LA DAMA PELATA

AL TEATRO NIERI DI PONTE A MORIANO

Un appuntamento da non mancare!!!!!
“La dama pelata”, commedia in vernacolo, di cui sono autore, questa estate, ha registrato il “tutto esaurito” all’Auditorium Da Massa, di Porcari.25299192_10213123612318600_5761264057280666853_n
Sabato prossimo, a grande richiesta, da parte di chi non poté assistervi, ed anche di chi, pur avendola vista la vuol rivedere, viene ripetuta al Teatro Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano, con inizio alle ore 21.15.
Per la straordinaria bravura degli attori, che in parte conoscete, Vi invito a partecipare, sicuro che passerete una serata indimenticabile e in grande allegria.
Ho detto che gli attori sono soltanto in parte conosciuti, perché chi interpreta la Dama Pelata è una ragazza alla sua prima esperienza teatrale, ma promettentissima: Sara Franceschini. Ritorna poi sulla scena nella parte di Melissa, Daniela Giuntoli. Gli altri attori sono noti ed affidabilissimi. Non potendo dire chi sia il più bravo fra loro, li elenco in ordine di entrata:
Velia Bertuccelli, nel ruolo di Zoraide, Vally Cerri (Solange), Remo Ambrogini (Agrippa), Roberto Del Carlo (Spartaco), Sara Franceschini (Sabina), Marco Nuti (Metello), Laura Baiocchi (Iole), Grazia Benetti (Bice), Daniela Giuntoli (Melissa).
Le scene sono di Aldo Tambellini, Pierluigi Marchetti, Roberto Di Giulio. La regia è di Dia Manfredini.
Nella foto: in chiusura dello spettacolo presentato all’Auditorium Da Massa di Porcari. fonte giampiero della nina

Share