Potremmo quasi dire che la proliferazione di video di cani “rubare” la telecamera GoPro dei loro padroni è diventata una nuova sfida virale è che dal momento che un labrador nero è stato inseguito per tutta la stanza della casa dal suo proprietario, i video di questa categoria non smettono di apparire.

Ora è il turno di Bonnie, un pit bull dog in questo nuovo video, che include un altro tipo di inseguimento: questa volta quelli che cercano di raggiungerla non sono i suoi padroni, sono altri compagni canini .

Di Naturalmente il video è diventato virale sui social network grazie ad un utente su reddit, senza dare troppi dettagli della situazione e basta ricordare che responsabile di tutto il divertimento era il cattivo e veloce Bonnie.

Da lì è saltato su altre piattaforme, come Twitter, dove un utente di nome Jon Christian ringrazia per la divertente audacia del cane, ottenendo oltre 800 mila riproduzioni e 300 mila commenti con la sua pubblicazione .

Su insistenza dei netizen, che insistono sul dare la colpa al presunto furto Bonnie, il proprietario del cane stesso è venuto in sua difesa, assicurando che lei non è una ladra. Fu allora che spiegò che aveva piazzato la GoPro alla fine di una racchetta da ping pong.

🤣como un robo 🔫💰al mejor estilo de #bonnieandclyde ‼️.Este perro llamado #bonnie tomó la cámara #gopro de su dueño, quien se ve atrás de franela roja intentando agarrarlo, y corrió unas cuantas millas.😂¿Adónde créen que corra? Estará buscando a #clyde?🔫➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖#miami #miamidade #can #dog #camera #camera360 #goprohero #kendall #brickell #hialeah #doral #florida #netzoemagazine #wa80 #13ago #animallovers #doglovers #funny #humorcanino #latino #viral #robo #steal

Publiée par NetZoe Magazine sur Lundi 13 août 2018

Come Bonnie ama le persecuzioni, in particolare con il resto dei loro compagni canini, è stato dato l’ordine di catturarlo. Il materiale ottenuto è sicuramente molto divertente.

Possiamo vedere che alla fine il proprietario di Bonnie appare nel video per dare un po ‘di coraggio al cane, per continuare la sua vertiginosa carriera, ma quelli che sicuramente la inseguono sono altri tre cani, che quasi riescono a recuperare.

Come con altri contenuti simili, è bello vedere il grande naso del cane in primo piano e mentre guarda da una parte o dall’altra, cercando di allontanarsi dai suoi inseguitori, con molto successo, come dice il proprietario del cane. I pitbull: sono più lenti.

Il video è stato condiviso migliaia di volte nelle reti anche con musica di sottofondo, il che rende ancora più adorabile:

Con questa nuova tendenza dei cani come registi, i felini hanno molto lavoro da fare per recuperare il regno che hanno avuto per alcuni anni come i grandi protagonisti dei social network. Non sarebbe bello vedere una scena come questa interpretata da un gatto?

Per ora, condividi questo video con tutti i tuoi amici sui tuoi social network, quasi sicuramente ti piacerà tanto quanto te

fonte : tuttoperglianimali.com

Share