La bella d’estate… continua d’inverno

CASTELNUOVO GARFAGNANA – Venerdì scorso 30 novembre si è conclusa la 1° edizione de. . .La bella d’estate continua d’inverno, rassegna letteraria organizzata dal comune di Castelnuovo garfagnana curata da Alba Donati. Complessivamente sono stati 4 gli appuntamenti in calendario: tra questi anche la serata con il ministro Dario Franceschini che si è svolta al teatro alfieri.

– fontenoitv

Ultimo appuntamento presso la sala Suffredini nel centro storico di castelnuovo con Fabio Genovesi, apprezzato scrittore versiliese di Forte dei Marmi che ha presentato la sua ultima fatica letteraria. . . “il mare dove non si tocca”. Il libro racconta le avventure del giovane Fabio 6 anni che viene trascinato dai zii e nonni in avventure di caccia, pesca e molto altro ancora, di certo non proprio esperienze ideali e adattissime ad un giovanissimo bimbo.

La serata, moderata da Fabrizio Diolaiuti, è stata aperta dal primo cittadino Andrea Tagliasacchi che ha fatto il punto dopo questo primo appuntamento con l’inedita manifestazione:

Share