SIG ANDREA  UNTI

 

il periodo di chiusura fortunatamente sta’ per finire  come vede il futuro del suo lavoro.

 

Rientriamo per preparare una nuova campagna pubblicitaria per agevolare la clientela ad eventuali acquisti con pagamenti rateizzati agevolati .

Sarà in salita la riapertura per tanti motivi sicuramente anche l’insicurezza che la gente sente per il propio lavoro.

Il mio settore era gia’ penalizzato, prima per la crisi nell’ ediliza

 

 

 

 

 

 

 

 

adesso in più ci sono tante incognite a partire dalla paura per il ritorno di questo virus e la perdita del propio lavoro !!!

Ci vorrebbe uno stato che facesse meno chiacchiere e più fatti. Un’alleanza fra maggioranza e opposizione in un progetto comune la Nuova Italia , devono pensare al bene della gente e no alle proprie tasche come è stato fino ad oggi !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I PUNTI DI FORZA DELLA NOSTRA ATTIVITA’

Ogni casa è diversa dalle altre, perché ogni persona è diversa dalle altre. Lo spazio domestico assume per ognuno significati particolari. Estetica, funzione, robustezza, durata… ognuno di noi vorrebbe tradurre da solo i concetti in forme.

Per questo c’è bisogno di un interlocutore fidato che possa consigliare sapientemente, fare di ogni soluzione di arredamento una soluzione personalizzata. Sappiamo bene cosa significhi per chi abita una casa avere la sensazione che l’arredamento sia pensato su misura per lui. L’esperienza fa la differenza. Dal classico al moderno, da noi troverai lo stile che più si adatta ai tuoi gusti e avrai sempre al tuo fianco consulenti sensibili alle tue esigenze. Il loro sogno è realizzare in casa tua ciò che sogni tu.

 

 

 

 

 

PROGETTAZIONE D’INTERNI

Uno dei punti di forza di Euroarredamento è l’esperienza e la passione che mettiamo nel progettare gli interni della vostra casa.

I nostri esperti interpretano le idee dei clienti e le combinano con la loro conoscenza di materiali e prodotti, rendendo ogni progetto unico e irripetibile.

I clienti vengono sapientemente guidati nella scelta dell’arredamento dai designer che troveranno le soluzioni più adatte agli spazi. Ogni anno il nostro punto vendita cresce e per questo motivo che dobbiamo ringraziare i nostri clienti che grazie al loro passaparola alimentano la nostra crescita.

Share