INSTORE – TORNA A LUCCA MR. RAIN PER PRESENTARE ‘BUTTERFLY EFFECT 2.0’, NUOVA EDIZIONE DELL’ALBUM USCITO A GENNAIO CON 4 INEDITI

SAMSUNG CSC

 

Sabato 13, a partire dalle 18, un grande ritorno per Lucca: Mr Rain torna allo Sky Stone & Songs per incontrare i suoi fans e presentare ‘Butterfly Effect 2.0’, la nuova versione del primo album uffiicale del rapper di Desenzano, pubblicato lo scorso gennaio.

La nuova edizione è uscita a fine settembre ed è nata sulla scorta del successo di ‘Butterfly Effect’, pubblicato lo scorso gennaio quando esordì direttamente al terzo posto nelle classifiche di vendita: ‘Butterfly Effect 2.0’, oltre alle canzoni dell’album originale, contiene quattro canzoni inedite: la versione remix di ‘Un Domani’, che vede Mr. Rain collaborare con Annalisa, ‘Giorni di pioggia’, ‘L’errore più grande’ con il featuring di Osso e ‘Ops’.

 

Mr. Rain (al secolo Mattia Balardi), nato a Brescia nel 1991, è diventato famoso per aver rifiutato, nel 2013, di prendere parte a X Factor, mentre nel 2015 è arrivato il suo primo disco ufficiale ‘Memories’. Il rapper ama definirsi ‘one man band’, nel senso che scrive i suoi testi, produce le sue canzoni e firma i video dei suoi brani. Il secondo lavoro ufficiale, ‘Butterfly Effect’ è un album molto personale, nel quale mette sotto il riflettore la parte più intima della sua personalità, confessando debolezze, punti di forza, i momenti di caduta e quelli di risalita della sua vita: una sorta di diario della vita del giovane rapper.

Per sua stessa ammissione, Mr. Rain crede che la ‘trap’ sia un genere attualmente saturo e questo non permette ai nuovi talenti di emergere: per questa ragione, fa una musica tutta sua, particolare, che si avvicina al ‘trap’ ma che, per molti aspetti se ne distanzia.

 

Maggiori informazioni sull’instore sul sito: www.skystoneandsongs.it

 

Share