INSTORE – JEFEO ALLO SKY STONE & SONGS PRESENTA ‘TEENAGER’  E INCONTRA I SUOI FANS

 

Nuovo appuntamento con gli instore dello Sky Stone and Songs: un altro protagonista dell’edizione 2019 di ‘Amici’ di Maria De Filippi arriva a Lucca per presentare il suo album di esordio. Si tratta di Jefeo che arriva in piazza Napoleone per incontrare i suoi fans domani (sabato 1° giugno), alle 18:30.

 

Il suo disco di esordio ‘Teenager’, uscito da poco più di una settimana, sta già riscuotendo un importante successo di vendita: è il titolo a descrivere questo album che è il racconto di un adolescente, la raccolta di esperienze che si possono fare nella vita, i propri pensieri, la prospettiva di ciò che un ragazzo vede. Un album dalla scrittura semplice, che vuole far arrivare il suo messaggio a bambini e ragazzi, ma anche agli adulti. L’arte, secondo Jefeo, non fa spiegata, ma va interpretata a proprio piacimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Migliano – in arte Jefeo – è nato a Milano il 6 luglio 2000. Cresciuto nel quartiere Tessera a Cesano Boscone, in provincia di Milano, è un grande appassionato di eventi mistici e ha scelto di chiamarsi così, dopo aver sognato il nome ‘Jefeo’ una notte. Fabio condivide i suoi brani già da quando aveva solo 13 anni, quando ha iniziato a riscuotere i suoi primi successi, fino a diventare, nel 2018, ufficialmente allievo di ‘Amici’ 2019.

 

Per maggiori informazioni: www.skystoneandsong.it

Share