Economia, Fantozzi-Martinelli (Fdi): “Insostituibile l’opera svolta dalla Fondazione cassa di Risparmio di Lucca. Insieme lavoreremo per la città ed il territorio”
Il Consigliere regionale ed il consigliere comunale hanno avuto un colloquio di un’ora con i vertici della Fondazione. “Auspichiamo che sull’area della Manifattura Tabacchi ci sia la volontà di compiere un percorso comune”
Firenze 01/02/2021 – “Abbiamo avuto un colloquio di un’ora con il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Abbiamo parlato dei problemi della città e della provincia ipotizzando interventi sia per il presente che per il futuro” annunciano il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.
Fratelli d’Italia si pone come interlocutore della Fondazione riconoscendole l’insostituibile opera svolta per le comunità della provincia di Lucca –sottolineano Fantozzi e Martinelli– La Fondazione Cassa di Risparmio è un ente che ha a cuore lo sviluppo della nostra città e rappresenta quindi una garanzia per Lucca”.
Auspichiamo che sull’area della Manifattura Tabacchi ci sia la volontà di compiere un percorso comune che garantisca sia l’amministrazione comunale, che deve sempre perseguire l’interesse pubblico, sia chi deve compiere l’investimento nell’esclusivo interesse della città e per il suo sviluppo futuro. Il dato di fatto è che, ad oggi, l’unica vera manifestazione d’interesse presentata in comune è quella di Coima” fanno notare gli esponenti di Fdi.

Share