Iniziate stamani (6 giugno) le asfaltature in centro storico

Tra la fine di giugno e gli inizi di luglio i lavori interesseranno i quartieri

al di là della circonvallazione e i paesi delle zone collinari e periferiche.

Sono iniziate stamani (6 giugno) le asfaltature in centro storico.

Il cantiere ha riguardato al momento via Del Giglio, traversa di corso Garibaldi, a ridosso delle mura nei pressi di Porta San Pietro. Domani (7 giugno) i lavori proseguiranno in corte Compagni di via Fillungo, poi sarà asfaltato l’incrocio tra via del Peso e Corso Garibaldi, un tratto di via delle Sette Arti e via degli Orti, un tratto di via del Calcio tra via San Nicolao e via dei Fossi.

Tutti questi interventi verranno effettuati nel corso di questa settimana (6-10 giugno), dopo di che, la prossima settimana (13-17 giugno), sono in programma le asfaltature in via Vallisneri, via della Stufa lato carcere e lato Comune e piazzale San Donato, nel tratto compreso fra la trattoria “Da Giulio” e l’incrocio con via Pelleria.

Una volta terminati i lavori di sistemazione delle strade in centro storico, tra la fine di giugno e gli inizi di luglio inizieranno gli interventi su tutto il territorio comunale, dalle zone a ridosso della circonvallazione fino ai paesi e alle frazioni collinari più distanti.

 

Share