Inizia la marcia verso Lucca Comics; già venduti 70mila biglietti

LUCCA – Con la recinzione dell’ex Balilla è iniziata la marcia di avvicinamento all’edizione 2019 di Lucca Comics, in programma da mercoledì 30 ottobre fino al 3 novembre. Ad un mese dall’inizio della manifestazione sono già stati venduti quasi 70mila biglietti in prevendita.

– fonte noitv

E’ iniziata la marcia di avvicinamento all’edizione 2019 di Lucca Comics, in programma da mercoledì 30 ottobre fino al 3 novembre. Il primo passo dell’inizio dei lavori di allestimento della manifestazione è stato la realizzazione della recinzione attorno all’ex Balilla, dove verrà installato il maxi padiglione dei Games. Con l’inizio della nuova settimana i lavori entreranno nel vivo, anche in centro storico. E scatteranno i primi divieti.

Già da lunedì non si potrà più parcheggiare in 5 stalli blu di via della Quarquonia e in 8 posti auto per residenti in piazzale San Donato, proprio per consentire l’inizio dell’allestimento dei padiglioni.

Da martedì 1 ottobre scatta poi il divieto di sosta in piazza Napoleone nella parte antistante l’istituto Passaglia.

Nei giorni successivi entreranno in vigore via via le altre limitazioni al transito e alla sosta.

Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti per la manifestazione. Ad un mese dall’apertura sono già stati venduti quasi 70mila ticket, oltre la metà dei quali per il 1 e il 2 novembre, che saranno sicuramente i giorni più affollati dei Comics.

Share