Infanzia: la ludoteca Girotondo accoglie i bambini anche durante le feste di Natale

Anche quest’anno la Ludoteca Girotondo, il centro educativo ludico-ricreativo del Comune di Seravezza gestito dalla Cooperativa Sociale Cassiopea, resta aperta per le vacanze di Natale. Lo spazio “Natale al Girotondo” si presenta come un’importante opportunità

 per le famiglie durante il periodo di chiusura delle scuole e degli asili nido in concomitanza con le vacanze di fine anno.

 

All’interno di questo spazio i bambini potranno scegliere le attività da svolgere, partecipare ai laboratori creativi proposti quotidianamente o svolgere i compiti delle vacanze. Il tutto sotto l’attenta guida e la supervisione delle educatrici.

Lo spazio si rivolge sia alla fascia di età dai 3 ai 36 mesi che a quella dai 3 ai 13 anni, residenti e non residenti. I giorni di apertura saranno il 27, 28 e 29 dicembre e il 2, 3, 4 e 5 gennaio dalle 8 alle 13. Sono previste quote di partecipazione giornaliere e orarie. Per informazioni rivolgersi direttamente al centro telefonando al numero 349 2217556 o inviando una mail agirotondo@coopcassiopea.it.

Share