La vita può portarci situazioni inaspettate sulla nostra strada, a volte diventano momenti molto difficili da credere, ma in questo modo ci mostra che tutto è possibile in questo mondo e che dobbiamo essere preparati e con l’intenzione di migliorarlo.

Questa è la storia di Lynzee DeSantis, una ragazza che viaggiava su un’autostrada a Arcata, in California, negli Stati Uniti. Ha guidato più di 80 chilometri all’ora nei pressi della Humboldt State University e stava per essere il colpevole di una tragedia.

Sfortunatamente, il becco del falco si è incastrato nella griglia della vettura ed era così bloccato nel corpo dell’auto che era impossibile muoversi. Si fermò, ma non riuscì a trovare un modo per aiutarlo, chiamò le autorità ma sembrava che ci volesse molto tempo.

Fortunatamente, un uomo che passava vicino al luogo notò la scena insolita e si avvicinò offrendo il suo aiuto. L’uomo di nome Ryan Jensen, cercò di sbloccare il falco della macchina ma non riuscì a farlo con le sue sole mani. Il povero uccello era spaventato e sbattuto, poi Ryan gli ha messo un cappello finché non si è calmato  Il salvataggio non era così semplice, quindi è dovuto andare al suo camion alla ricerca di uno strumento.

Tuttavia, nulla sembrava funzionare e il falco era ancora bloccato nella griglia della macchina. Quando Ryan tornò con un pennello, perché è un artista, cercò di allentare il becco dall’interno dell’auto, così DeSantis dovette aprire il cofano dell’auto per continuare la missione.

Non era così semplice, ma dopo due minuti il ​​falco fu finalmente rilasciato. Ryan lo teneva tra le mani e gli impediva di volare, entrambi tranquillizzavano il falco, potevano toccarlo e apprezzarlo. Alla fine, Jensen raccolse il bellissimo falco e volò di nuovo nei cieli.

DeSantis ha filmato tutto quello che è successo e lo ha caricato sul suo Facebook , dove è diventato rapidamente virale. Il video ha ottenuto oltre 50 mila reazioni, 10 mila commenti e 130 mila condivisi. Poco dopo aver pubblicato il video, ha dovuto chiarire che aveva commesso un errore e che per tutto questo tempo era un falco femmina.

“Wow, un falco dalla coda rossa ha colpito la mia macchina e questo ragazzo davvero incredibile l’ha salvato!” Era ciò che DeSantis ha scritto nel suo post su Facebook.

“Ho trovato la cosa più strana ieri. Questo è un uccello fortunato “, fu ciò che Jensen scrisse quando pubblicò un frammento del video DeSantis.

La lezione di questo video è che tutti possiamo essere parte di qualcosa di eroico e bello, e di fronte alle difficoltà, dobbiamo sempre dare il meglio di noi stessi per rendere il nostro mondo un posto migliore.

Puoi vedere l’insolito incidente che si è concluso in un grande salvataggio, nel seguente video:

Quanto è stato fortunato il bellissimo falco! Non dimenticare di condividere e discutere queste notizie con i tuoi amici.

Share