INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE di MASSAROSA,  ED ERSU PER PIANIFICARE IL FUTURO
Una delegazione dell’Amministrazione Comunale ha fatto visita questa mattina ad ERSU la società che gestisce la raccolta dei rifiuti sul territorio di Massarosa.
👉 Insieme alla Sindaca Simona Barsotti, il vice sindaco e assessore alle società partecipate Damasco Rosi e l’assessore all’ambiente Francesco Mauro. A riceverli l’amministratore unico Luca Nannini e il direttore generale Walter Bresciani Gatti che, dopo un lungo colloquio, hanno anche accompagnato gli amministratori in un giro dell’azienda e fatto incontrare anche il personale.
🖋️ “È stata l’occasione per fare il punto sulle questioni che riguardano la società, il suo andamento e le sue potenzialità di sviluppo – commenta la Sindaca Simona Barsotti – abbiamo preso visione dei dossier aperti e programmato il lavoro dei prossimi mesi”.
I vertici di Ersu hanno illustrato le cose già fatte ed i percorsi intrapresi che hanno fatto dell’azienda un vero e proprio fiore all’occhiello.
🖋️ “ERSU è un’azienda che ha saputo svilupparsi e crescere in questi anni – commenta l’assessore alle partecipate Damasco Rosi – che è riuscita a cogliere le opportunità che si sono presentate nel tempo, con ottimi risultati per gli utenti e le amministrazioni comunali sul cui territorio opera. La strada è quella giusta”.
🖋️ “Una società che funziona ed opera bene nei Comuni serviti compreso il nostro – commenta l’assessore all’ambiente Francesco Mauro – l’obiettivo è quello del miglioramento costante dell’azione per dare sempre più risposte ai cittadini, mantenendo alta l’attenzione all’ambiente”.
📎 La delegazione dell’amministrazione Barsotti ha preso visione delle opportunità sul tavolo, soprattutto rispetto alle potenzialità e possibilità legate al PNRR. Risorse e fondi che potranno essere impiegati per migliorare ulteriormente l’attività del gestore.

 

Share