INCONTRO DELL’AMMINISTRAZIONE CON IL PAESE DI GIUSTAGNANA

L’OBIETTIVO È LA RIQUALIFICAZIONE DELLA FRAZIONE SERAVEZZINA

SERAVEZZA – Riqualificazione dei piccoli centri e rapporto diretto con l’amministrazione comunale, così da creare un costante confronto.

Con questi obiettivi si è tenuto ieri sera (lunedì 4) l’incontro tra l’amministrazione comunale e il paese di Giustagnana, frutto di una richiesta avanzata dalla locale Pubblica Assistenza ai consiglieri della montagna Alessandra Graziani e Sebastiano Verona.

La riunione, alla quale hanno partecipato il sindaco Lorenzo Alessandrini, il vice Adamo Bernardi, gli assessori Vanessa Bertonelli e Stefano Pellegrini, ha consentito di fare il punto su alcuni interventi ritenuti necessari.

Diversi gli argomenti toccati, dai punti luce a piccoli abbellimenti del paese, da potature di piante sino alle attività svolte dalla Pubblica Assistenza.

“Un incontro molto positivo – commenta il sindaco Lorenzo Alessandrini – per un confronto diretto con questa realtà territoriale, nel corso del quale abbiamo raccolto le richieste avanzate per migliorare la frazione, peraltro già ben tenuta. Da parte nostra, è stata garantito l’impegno a portare a compimento le richieste avanzate per un miglioramento del paese”.

Share