Recentemente, una foto condivisa sulla pagina Riflettente di Catioro è diventata virale su Facebook, raggiungendo oltre 6.000 reazioni e migliaia di commenti da parte dei netizen.

La foto mostra un cane a cui è stata assegnata una casa interamente su misura per lui, tra cui una videocamera di sicurezza e un portico personalizzato.

Oggi imparerai qualcosa in più sulla storia di Dominique , un cane amichevole che vive a Louveira, nello stato di San Paolo.

Dominique, chiamato affettuosamente solo Domi o solo Nique , ha quattro anni e oggi è un cane molto felice. Ma non è stato sempre così. Nel 2017, è stato tolto dalle strade da “Mamma”, una ragazza che lo ha trovato abbandonato e in balia delle strade, affamato e vivendo di resti.

Era inverno e le notti nelle strade di Louveira erano piuttosto fredde. Sensibile alle esigenze del cane, la ragazza amichevole lo portò a casa, adottandolo.

Nella sua nuova casa, il piccolo si chiamava Dominique. Le hanno dato da mangiare, un bagno, un vaccino, un letto molto accogliente e luminoso, tanto amore dalla sua nuova famiglia. Inoltre , ha anche avuto due fratellini – Pompolo, un barboncino e Penelope, di razza maltese, – e un cugino: Sheron, uno yorkshire.

I giorni tristi erano alle mie spalle e la vita di Domi divenne di nuovo colorata e gioiosa.

Adesso aveva la compagnia di fratellini, cibo in abbondanza a tavola, amore per il suo padrone, e andava ancora in un negozio di animali di lusso una volta alla settimana. Tuttavia, Domi ha vinto un “Papà”, bello come la mamma!

Sei mesi dopo essere stato salvato, il cane andò a vivere con suo padre, che aveva una casa più grande e poteva offrirgli più conforto e conforto.

Domi si trasferì nell’enorme cortile, visitando la mamma di tanto in tanto. In questo cortile, papà ha costruito una casa su misura per lui, con la giusta videocamera di sicurezza e portico personalizzato. È così tanto amore!

L’anno scorso ha vinto un’altra sorellina,  Flock , che ha preso il suo nome per sembrare un gelato in scaglie.

Anche la bambina fu trovata abbandonata, ma ottenne una nuova opportunità di essere amata e felice, così come Dominique.

Oggi Domi vive con Floquinha e la famiglia di Papa, che vive in una piccola fattoria vicino alla città dove è nato. E goditi la casetta calda e confortevole a cui hai diritto!

 

Ti è piaciuta la storia? Condividi questo articolo Questo ci aiuta a diffondere buoni contenuti sui social network. Grazie!

 

Share