INCIDENTE A SAN COLOMBANO MAMMA E FIGLIA A BORDO, LA MAMMA CON PEGASO A CISANELLO

Auto si ribalta in via delle Ville; a bordo madre e la figlia di due anni

CAPANNORI – Grave incidente in via delle ville a San Colombano intorno alle 14:00 di lunedì. Per cause in corso di accertamento, una donna di circa 40 anni è andata a urtare contro il muretto del fosso che costeggia la strada.

–  FONTENOITV

La punto sulla quale viaggiava insieme alla figlia di due anni sì è ribaltata su un fianco dalla parte del guidatore. Fortunatamente la bimba è rimasta incolume. La madre invece avrebbe subito una grave ferita ad una mano, tanto che i sanitari del 118 intervenuti sul posto, hanno richiesto il trasporto all’ospedale di Cisanello con l’elicottero Pegaso. La bambina è stata invece trasferita a scopo precauzionale al San Luca.

Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i vigili urbani di Capannori ed il traffico su via delle Ville è rimasto rallentato per gran parte del pomeriggio. In molti, tra gli automobilisti in fila, hanno lamentato la pericolosità di questo tratto di strada troppo stretto  che viene percorso a velocità elevata non solo dalle auto, ma anche dai molti camion e furgoni che lo transitano.

 

 

Share