Con una gara a trattativa privata aperta fino al prossimo 18 giugno

IL FABBRICATO E’ STATO RISTRUTTURATO ED OSPITA DUE UNITA’ ABITATIVE

Il prezzo base è di 255 mila euro

 

L’amministrazione comunale ha messo in vendita tramite una gara a trattativa privata la ex scuola elementare di S. Andrea in Caprile situata in via per S. Andrea con un prezzo base di 255 mila euro. Il fabbricato in origine destinato a scuola elementare, successivamente è stato ristrutturato ai fini residenziali per destinarlo ad ospitare due alloggi di edilizia residenziale pubblica ed attualmente è disabitato. L’edificio è elevato ad un solo piano fuori terra oltre ad una piccola porzione seminterrata dove sono collocati i locali caldaia a corredo delle due unità abitative alle quali si accede da un giardino e da un vano scala di uso comune. Queste unità abitative di circa 70 metri quadrati ciascuna, sono composte da un appartamento sul lato nord (ingresso, soggiorno-tinello con angolo cottura, piccolo disimpegno, bagno e due camere) e da un appartamento sul lato sud (ingresso, soggiorno-tinello con angolo cottura, piccolo ripostiglio, disimpegno, bagno e due camere).

Le unità sono inoltre corredate da una circostante resede a verde completamente recintata della superficie di circa 800 metri quadrati.

Per partecipare alla gara c’è tempo fino al prossimo 18 giugno. Gli interessati possono visionare l’immobile stesso e consultare la relativa documentazione all’’Ufficio Patrimonio, fino al terzo giorno precedente quello fissato per la presentazione dell’offerta. Per chiarimenti e informazioni sull’immobile e per informazioni sulle procedure della trattativa e sulla modulistica, è possibile rivolgersi all’ufficio patrimonio, tel. 0583 428211 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,45 alle ore 13,30 e il martedì e giovedì dalle ore 8,45 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle 17.00.

L’avviso di gara e la relativa modulistica possono essere consultati sul sito Internet del Comune www.comune.capannori.lu.it. nella sezione “Bandi Gare Appalti”.

 

 

 

 

DIGITAL CAMERA

Share