LIDO CULT (3 edizione)

In ricordo di Fabrizio Frizzi ( 7 agosto, h 21.30)

Un serata ricordo di un grande personaggio della televisione italiana, recentemente scomparso: Fabrizio Frizzi. A Lido Cult martedì 7 agosto ci sarà infatti Alberto Infelise, giornalista del quotidiano La Stampa che a Frizzi ha dedicato un intero libro intitolato proprio “Fabrizio Frizzi Meraviglioso”.

A partire dalle 21.30 Infelise racconterà sul palco davanti il pontile di Lido di Camaiore, intervistato dal conduttore della serata Claudio Sottili, la storia di uno dei personaggi più amati in tv, dagli esordi con trasmissioni per ragazzi fino agli ultimi anni. La serata avrà ingresso libero; i ricavi della vendita del libro vanno all’associazione italiana ricerca sul cancro.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore, avrà inizio alle 21.30 e sarà ripreso integralmente dalle telecamere di ReteVersilia-Noi Tv.

Lido Cult – giunto alla sua terza edizione – è reso possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITYHOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A. MONSELESAN E CUPISTI GROUPAMA

Prossimi appuntamenti:

  • Mercoledì 8 agosto CIRO VESTITA nutrizionista

frizzi cult pubblico 3

Share