In Municipio la mostra del Circolo di Piano del Quercione

La collettiva organizzata per i 150 anni del Comune resta allestita fino a fine gennaio

Un successo tale da portare gli organizzatori a prolungare l’esposizione fino a fine mese. Torna a disposizione della cittadinanza la collettiva organizzata dal Circolo Fotografico Misericordia di Piano del Quercione in occasione dei festeggiamenti per il 150esimo dalla costituzione del Comune di Massarosa.

Le 90 foto scelte di 24 diversi fotoamatori sono rimaste esposte per quasi un mese negli spazi del circolo di Piano del Quercione: la qualità delle immagini hanno ottenuto un apprezzamento generale che hanno indotto l’amministrazione comunale ad accettare favorevolmente una proposta dello stesso Circolo ed autorizzare una ulteriore esposizione in forma ridotta, nel corridoio del primo piano del palazzo comunale che anche di recente ha ospitato varie mostre fotografiche.

Pertanto da giovedì 9 gennaio e fino alla fine del mese di gennaio saranno esposte e visibili 26 foto di 26 autori diversi tutti appartenenti al Circolo, compresi alcuni giovani che si sono recentemente iscritti andando ad incrementare e rinforzare l’organico del Circolo Fotografico che sta vivendo un momento di felice espansione.

Chiunque verrà in Comune potrà quindi ammirare queste fotografie tutte a colori, che spaziano dai paesaggi ai ritratti, dalla naturalistica allo sport, dall’astrattismo al reportage di viaggio.

Share