“Illumina il Natale”: ultimissimi giorni per partecipare al contest fotografico dedicato agli addobbi natalizi. Ecco cosa si vince

Ultimi due giorni per partecipare a “Illumina il Natale”, il contest fotografico per il miglior addobbo natalizio promosso dal Comune di Seravezza. Per partecipare e concorrere a uno dei premi in palio c’è tempo infatti fino a giovedì 20 dicembre. Le foto delle installazioni luminose e degli addobbi vanno spedite per email all’indirizzo eventi.comune.seravezza@gmail.com. Gli scatti verranno poi pubblicati sulla pagina Facebook del Comune di Seravezza, in una gallery dedicata, e potranno essere votati tramite like fino al 31 dicembre 2018. Il concorso è riservato agli addobbi natalizi installati esternamente alle abitazioni (o comunque alle proprietà) che si trovano nel territorio del Comune di Seravezza. Ciascun partecipante potrà inviare fino a un massimo di tre foto, specificando nella mail il proprio nome e l’indirizzo (quest’ultimo non verrà indicato nella didascalia della foto pubblicata nella gallery). Le tre immagini che otterranno più like saranno premiate. I vincitori saranno proclamati entro il 6 gennaio.

Originali e ad alto indice d’intrattenimento i premi in palio, offerti dalla Fondazione Terre Medicee, da Apuania Cine Service e da Associazione stART. Il primo premio, per l’autore del miglior addobbo natalizio, consisterà in un libro e in due biglietti omaggio per assistere a uno spettacolo della stagione invernale di prosa al teatro delle Scuderie Granducali. Il secondo premio sarà invece costituito da quattro ingressi omaggio a “Seravezza Comics&Movies”, la grande rassegna dedicata ai cartoon d’autore che si terrà nell’Area Medicea dal 12 gennaio al 10 febbraio prossimi. Al terzo classificato andranno invece due biglietti omaggio per assistere a un film al cinema delle Scuderie Granducali.

Share