il villaggio del bambino tutto pronto a porcari

unnamed (8)

 

Tutto pronto, anzi prontissimo per la V Edizione del Villaggio del Bambino. Fervono i preparativi già da oggi, dove in molti già stanno allestendo il proprio corner. La quinta edizione del Villaggio del Bambino vi aspetta con tantissime attività.La città per un giorno infatti si trasformerà in una dimensione fatta dei personaggi dei cartoni animati più amati e più in voga del momento!

Quest’anno saranno tantissime le novità che permetteranno ai più piccoli di immergersi in un mondo fantastico: si potrà infatti sfidare Dragon Ball per salvare il pianeta, sfrecciare insieme a Cars per provare l’ebbrezza di una vera e propria gara e ballare con i giochi/danza di Musa, Bloom e le altre magiche Winx. Le vere principesse Disney vi aspettano sul palco per sorprendervi con spettacoli unici e fantastiche parate! Ma non è finita qui: bolle di sapone giganti, contastorie, laboratori di piccolo circo, giochi giganti ed n legno, photo both, giostre ad acqua … e performance in diversi angoli della città!

La ciliegina sulla torta? Alle 18.30 l’emozionante esperienza del volo vincolato in Mongolfiera, grazie alla gentile collaborazione del Comune di Capannori.

Il Villaggio del Bambino vola alto!

facebook/ilvillaggiodelbambino

www.ilvillaggiodelbambino.it ( cartina scaricabile )

L’iniziativa si terrà come di consueto nel centro di Porcari il 2 Giugno a partire dalle ore 10.00. La manifestazione ad ingresso gratuito, è organizzata dal Comune di Porcari con il supporto nella sua parte tecnica e logistica della società Demia e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

 

 

 

Share