Questo è uno di quei video che hanno un enorme impatto sul modo in cui percepiamo le cose. È straziante e apri gli occhi allo stesso tempo, poiché descrive la realtà di ciò che sta realmente accadendo a un animale domestico che viene abbandonato in un canile.

Quando realizzeranno che i loro proprietari non torneranno, le vite degli animali si capovolgeranno. Le povere creature rimangono terrorizzate e perplesse. Electra è uno di quei cani che è rimasto folgorato. Una volta che vedi la sua reazione, avrai bisogno di un fazzoletto.La buona notizia è che alla fine è stata adottata, ma la triste realtà è che non tutti gli animali domestici abbandonati hanno una seconda possibilità nella vita.

“ELECTRA rappresenta il volto della tristezza e della realtà nei rifugi. A volte vorrei capire i proprietari che abbandonano i loro animali e non mi piace giudicarli, ma quando vedi come i cani arrivano al reparto ricevente con i loro volti felici e sono tutti orgogliosi, non riesco proprio a capire … “- Lolys Menchaka


Prima di dare il benvenuto a un animale domestico nella tua vita, hai in mente che diventa parte della famiglia e non voltare mai le spalle a un membro della famiglia.

 

Share