Spyder è un cucciolo carino che ha dovuto attraversare la dura esperienza di vivere per le strade . Fortunatamente, il suo migliore amico era sempre al suo fianco, un cane che lo amava e lo proteggeva sempre. A novembre, Spyder e il suo amico furono salvati, ma il suo amico non stava bene di salute, e non riuscì a sopravvivere. 

Spyder e il suo amico hanno vissuto nella Carolina del Nord negli Stati Uniti.

Questo è stato un duro colpo per Spyder, che era già estremamente malnutrito ed emaciato . La connessione che aveva con il suo migliore amico era così grande che quando morì rifiutò completamente di separarsi dalle sue spoglie . Era completamente terrorizzato e non voleva affrontare il mondo senza la compagnia di colui che era sempre al suo fianco.

Spyder semplicemente smise di mangiare e bere acqua per diversi giorni.

Le sue condizioni erano così delicate che decisero di trovare una casa temporanea per lui. Grazie all’attenzione e all’amore dei suoi genitori temporanei, è riuscito a recuperare a poco a poco la fiducia nelle persone. Ora si trattava solo di trovare una casa definitiva per lui.

Spyder riuscì a superare il suo problema più urgente che era la malnutrizione accentuata dalla sua depressione.

Fortunatamente, Anne Grasso e la sua famiglia stavano cercando un nuovo cucciolo per prenderlo in adozione, e quando hanno sentito la triste storia di Spyder sapevano che avrebbero dovuto dargli la possibilità di essere di nuovo felice .

“Ho mostrato a mia mamma alcune delle sue foto e le ho raccontato la sua storia. Quando ha letto tutto per quello che era successo, mi ha detto: è lui “.

Per Spyder non è stato facile abituarsi alla sua nuova famiglia. È stato un lavoro difficile, ma una volta fatto sembrava che non volessero separarsi .

“Una volta che stabilisce la connessione giusta e comprende di potersi fidare, inizia ad amare incondizionatamente”.

Ora questo adorabile cagnolino sta vivendo una nuova vita con la sua nuova famiglia. L’amore che gli è stato dato lo ha aiutato a riprendersi da tutte le esperienze traumatiche vissute per strada; ma il meglio doveva ancora venire.

La famiglia di Anne inizialmente voleva un cane più piccolo, ma non erano riusciti a resistere a Spyder

Indubbiamente, a Spyder continuava a mancare moltissimo il suo amico, ma riuscì a stabilire una bellissima amicizia con Bo, l’altro cane della famiglia. In passato, Bo aveva avuto difficoltà a stringere amicizia con altri cani, ma con Spyder era andato subito d’amore e d’accordo.

“Penso che sia perfetto per Bo perché è un cane tranquillo. Amano camminare insieme . “

Ora questi due cani sono diventati completamente inseparabili e si prendono cura l’uno dell’altro. Spyder ha molta pazienza ad aspettare Bo per le passeggiate, perché capisce che cammina un po ‘più lentamente a causa della sua età.

Una nuova grande amicizia è nata!!!!

Non c’è niente come una vera amicizia per ottenere attraverso i momenti difficili, e ora il simpatico Spyder può riprendere la sua vita con la sua famiglia e con l’amico Bo.

Ti invitiamo a condividere questa bella storia per ricordare il grande cuore dei cuccioli.

Share