Il sindaco Fornaciari: “Una grande notizia per tutti, la conferma che nessuno ha mai bluffato in campagna elettorale”
Leonardo Fornaciari – sindaco di Porcari, Comune che ospita il nuovo depuratore – commenta con entusiasmo l’annuncio dell’avvio dei lavori per realizzare il nuovo depuratore di Casa del Lupo.
“Mi congratulo con tutti la dirigenza di Acquapur, che si è dimostrato un gruppo affidabile e capace di portare a casa un risultato altamente strategico sia per il settore industriale che per quello abitativo, perché ci consentirà di portare acquedotto e fognature in zone del territorio che ne sono ancora sprovviste, migliorando così la qualità della vita di tante famiglie. Spesso – aggiunge il sindaco – parliamo di infrastrutture sulla Piana di Lucca: oggi annunciamo una delle opere più importanti, attesa da troppi anni e che adesso sta finalmente per diventare realtà”.
Infine Fornaciari si toglie un sassolino dalla scarpa. “Sono reduce da una campagna elettorale a dir poco “vivace” – afferma – in cui avevo annunciato in più occasioni che a primavera avremmo avuto delle good news. Bene. Non solo non sono stato smentito, ma addirittura la procedura è stata anticipata di un paio di mesi”.

Share