IL SACCHETTO PER LA FRUTTA….

NON CAPISCO COME RAGIONIAMO, ANCORA UNA VOLTA CI STIAMO FACENDO PRENDERE IN GIRO, MA CHI S’ACCONTENTA GODE !!!
i social non fanno altro che strombazzare il costo del sacchetto che ora ti fanno pagare 0,01 centesimi, perché prima il negoziante te lo regalava ??? O era compreso nel prezzo del prodotto ??? Cosa pensate che i negozianti fossero di manica larga e ti regalavano il sacchettino che poi usavi per la spazzatura ???
Che dire poi della trovata di etichettare col prezzo il singolo articolo, bella trovata, io credo che ad ogni scontrino ci sia considerato il costo di un sacchetto, è così che ci difendiamo dagli aumenti ??? Roba da briai, non ne voglio vedere altre.
Se non volete pagare il sacchetto, comperate le cose già preconfezionate, se pensate che sia giusto non pagarlo.
Sono altri i problemi, aumentano tutte le bollette, le tasse sulla casa, sulla spazzatura, le medicine, l’autostrada, il gasolio (fà un migliaio di euro a testa in fondo all’anno) e ci si preoccupa di 0,01 a sacchetto, ancora una volta ci stiamo facendo prendere in giro, non avete capito che la battaglia del sacchetto è di copertura a tutto, non ce ne dobbiamo accorgere che veniamo rapinati ogni giorno, ma se siamo contenti va bene così…….
FONTE EZIO LUCCHESI
N.B. UNA VOLTA APPLICATA L’ETICHETTA DEL PREZZO DEL PRODOTTO IL SACCHETTO NON SI PUO CONSIDERARE  DA SMALTIRE COME BIODEGRADABILE PERCHE’  L’ETICHETTA E DI PLASTICA  CON ADDITIVI ANDREBBE TOLTA MA SI ROMPE IL SACCHETTO

26165817_1484611324971442_5628376840475686040_n[1]

Share